Etichette

domenica 1 giugno 2014

Eccomi qua...

Lo scorso anno, di questi tempi più o meno, ho aperto una pagina su Facebook dal titolo <Erbacce commestibili ma non solo>:  https://www.facebook.com/ErbacceCommestibili
la pagina voleva essere un modo per condividere la mia appena nata passione per le erbe commestibili, e altri aspetti della natura che ci circonda, con gli amici.
Abbinando a questo la passione per la fotografia ho cercato di determinare le piante e le erbe che da sempre raccoglievo conoscendone solo il nome "locale" o non conoscendolo affatto; così è iniziata l'avventura... qualche libro, internet, qualche amico più esperto e lo scambio di opinioni in vari gruppi che su Facebook affrontavano lo stesso argomento.
Dopo circa un anno la paginetta nata per divertimento conta circa 1500 "mi piace" e ha diversi utenti che interagiscono con foto, commenti, consigli ed altro.
Tentare l'ulteriore avventura di creare un blog è la conseguenza di questa piccola soddisfazione... vorrei che questo diventasse il mio "piccolo" erbario.



Nessun commento:

Posta un commento